Anticipazioni Il Segreto: le trame dal 27 aprile al 2 maggio 2015 (video)

0

Il Segreto anticipazioni 27 al 2 maggio 2015Domani, lunedì 27 aprile 2015, su Canale 5 ricomincia una settimana in compagnia della seconda stagione de Il Segreto. Questa mattina vi raccontiamo trame ed anticipazioni che partono da lunedì 27 aprile, appunto, sino a sabato 2 maggio 2015. Tutto anche in formato video, direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Al Jaral Tristan discute animatamente con Gonzalo, reo di essersi schierato dalla parte di Candela. Poi l’ex soldato affronta la vera Aurora e le chiede di andarsene, perchè la sua presenza sta turbando molto sua figlia. La ragazza, dopo aver ascoltato le parole di suo padre, prende una decisione molto importante.

Come aveva promesso in punto di morte, Leon è tornato per assicurarsi che Francisca rispetti le sue ultime volontà. Terrorizzata da questa inquietante presenza, la signora Montenegro si confessa con Don Anselmo, nella speranza che il sacerdote la aiuti a liberarsi del fantasma di Leon.

Dolores, nel frattempo, racconta a Don Celso tutto quello che è accaduto durante la sua assenza da Puente Viejo, in particolar modo, la pettegola signora si sofferma sul rapporto tra Gonzalo e Maria.

Alfonso ha intenzione di informare la Guardia Civile a proposito del neonato trovato da Emilia, ma alla fine ci ripensa e insieme ad Emilia, decide di prendersi cura del piccolo, almeno sino a quando non si scoprirà chi sono i suoi veri genitori.

Anche Isidro, nel frattempo, cambia idea: non lascerà Puente Viejo e vuole confessare tutta la verità ad Aníbal, ma Rita non ha intenzione di permetterglielo. Jacinta, infine, suggerisce a Fernando di uccidere suo padre in maniera tale da entrare finalmente in possesso di tutta la sua eredità.

LASCIA UN COMMENTO