Fuoriclasse 3: streaming video seconda puntata del 26 aprile 2015

0

Fuoriclasse 3 seconda puntata streamingIeri sera, domenica 26 aprile 2015, su RAI Uno è andata in onda la seconda puntata di Fuoriclasse 3, la fiction con protagonista Luciana Littizzetto nei panni della professoressa Isa. Qui sotto trovate la trama. CLICCA QUI per rivedere la puntata integrale in streaming.

Dopo averci riflettuto a lungo, Isa ha deciso di aprire le porte di casa sua alla sorella Bea e ad Andrea, una deliziosa bassotta. Per sdebitarsi, Bea si offre di fare da tata ad Anna. Ad Isa sembra una buona idea, ma prima deve convincere Enzo. Ma c’è una cosa che Isa non sa, Bea le ha mentito, non ha ristrutturato la casa dei suoi genitori, ma l’ha venduta, anche se le aveva promesso che non l’avrebbe mai fatto.

Lobascio, nel frattempo, è costretto ad incassare l’ennesima sconfitta nella sfida ingaggiata con Iaconello per vincere il premio scolastico. In suo soccorso, fortunatamente, arriva Enzo, il quale ha scoperto un vero e proprio prodigio della matematica, un ragazzino indiano di nome Tuan che frequenta la V B. Enzo, nel frattempo, deve fare i conti anche con Isa, la quale pretende che sia lui a portare la piccola Anna all’asilo. Per Enzo c’è anche un’altra difficoltà, gestire il nervosismo di Isa causato dall’incontro con la sua ex moglie: Stefania.

Michele, nel frattempo, si imbuca ad una seduta di autopsia. Il giovane sviene per lo choc è si convince di non essere in grado di proseguire gli studi in medicina. La notizia manda in crisi Isa, che va su tutte le furie quando scopre che suo figlio ha cominciato a lavorare da Telemole da sua zia Bea.

LASCIA UN COMMENTO