Il Segreto: streaming video puntata di oggi, lunedì 27 aprile 2015

0

Il Segreto puntata 27 aprile 2015Questo pomeriggio, lunedì 27 aprile 2015, a partire dalle 16.20, come sempre su Canale 5, ricomincia una settimana in compagnia della seconda stagione de Il Segreto. Questa mattina vi proponiamo un breve riassunto dell’episodio andato in onda ieri e la trama della puntata di oggi. Appena disponibile su Video Mediaset, vi ricordo infine, che l’articolo sarà aggiornato con il link per rivedere la puntata in streaming. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto riassunto puntata di ieri: domenica 26 aprile 2015

Tristan si reca in pasticceria e affronta Candela. Al loro litigio assiste anche Dolores che va subito a raccontare in giro quello che è successo. La voce giunge all’orecchio di Donna Francisca, che successivamente si reca da Candela per comunicarle di avere intenzione di raddoppiarle l’affitto: se non accetterà dovrà lasciare Puente Viejo. Aurora, infine, rivela a Candela la sua reale identità

Il Segreto trama puntata di oggi: lunedì 27 aprile 2015

Candela ha capito di potersi fidare ciecamente di Aurora. Aver preso le sue difese è costato davvero molto caro alla dolce pasticcera, che prima ha dovuto fare i conti con la furia di Tristan ed infine ha dovuto subire persino le minacce di Francisca, la quale le ha spedito l’ultimatum: o accetta l’affitto raddoppiato, oppure dovrà andarsene da Puente Viejo.

La signora Montenegro, nel frattempo, è terrorizzata dal fantasma di Leon, il quale l’aveva avvisata in punto di morte: se non avesse assecondato le sue richieste, lui sarebbe tornato per tormentarla sino alla fine dei suoi giorni. Gonzalo, nel frattempo, è protagonista di un duro confronto con Don Celso e Don Anselmo. Il giovane sacerdote non ha nessuna intenzione di lasciare il paese.

LASCIA UN COMMENTO