Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 26 aprile 2015 (video)

0

Luciana Littizzetto che tempo che fa 26 aprile 2015Anche ieri sera, domenica 26 aprile 2015, negli studi di Fabio Fazio a Che tempo che fa, si è rinnovato l’appuntamento con Luciana Littizzetto, la quale, con la consueta ironia, ha commentato i fatti di cronaca e politici più curiosi della settimana che ci stiamo per lasciare alle spalle. Qui sotto due estratti dell’intervento della comica torinese. Al termine dell’articolo, il video integrale.

Si parte con una notizia che riguarda il dittatore coreano Kim jong un: “Il dittatore coreano, ha fatto un’impresa che ha dell’eccezionale, per far vedere di che tempra è fatto: ha scalato il monte più alto della Corea…Kim jong un ha scalato questo monte e quando è arrivato sulla cima, si è fatto fotografare: vestito come Matrix, ti sembra? E’ vestito come se fosse andato al bar a prendere un Sanbittèr. E’ vestito come Enzo Miccio quando va a cercare le bomboniere con gli sposi. Tra l’altro, ricordiamoci, che solo fino a pochi mesi fa, aveva il gambino di gesso. Si era sfracassato tutte e due le caviglie, scivolando sui tacchi manco fosse la Carrà…Uno così, secondo me, in montagna può fare solo la slavina“.

E da un dittatore, ad un premier, accostamento forse ardito, ma perfetto per introdurre la seconda notizia di giornata, quella che riguarda Matteo Renzi: “Non lo ferma più nessuno. Non lo ferma la maggioranza, non lo ferma l’opposizione e lui va avanti. Ma anche a casa fa così, secondo me, pensa la moglie…

LASCIA UN COMMENTO