(video) Il Segreto: streaming puntata di domenica 26 aprile 2015

0

Il Segreto 26 aprile 2015Ieri sera, domenica 26 aprile 2015, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata in prima visione TV de Il Segreto, la soap opera spagnola record di ascolti, giunta alla sua seconda stagione in Italia. Qui sotto trovate la trama. CLICCA QUI per rivedere la puntata in streaming su Video Mediaset.

Dolores, testimone della lite tra Tristan e Candela, racconta a tutti quanto accaduto. Venuta a conoscenza del fatto, Donna Francisca proibisce a tutti gli abitanti di Puente Viejo di fare acquisti nella pasticceria di Candela. Non contenta, la signora Montenegro si reca dalla povera pasticcera e le comunica di avere intenzione di raddoppiarle l’affitto: o accetterà le nuove condizioni, oppure dovrà andarsene da Puente Viejo.

Fancisca, oltretutto, da quando Leon è morto si comporta in maniera alquanto strana. La signora Montenegro, infatti, non riesce a smettere di pensare alle ultime parole dell’uomo, che prima di morire ha minacciato di tormentarla per il resto dei suoi giorni nel caso non avesse esaudito il suo ultimo desiderio.

Anibal, grazie alla complicità di Don Anselmo e alle sue conoscenze, fa in modo che Isidro sia costretto a lasciare il paese per arruolarsi. Entusiasta per come si è svolto il matrimonio di suo figlio Hipolito, Dolores cerca disperatamente qualcuno con cui vantarsi, ma pare che nessuno in paese abbia voglia di ascoltarla.

Quintina, nel frattempo, ha le nausee. Dolores sospetta che la ragazza possa essere incinta, nonostante Pedro, Hipolito e la stessa Quintina sostengano che sia impossibile. Gonzalo, infine, dopo aver scoperto il piano di don Celso, affronta lui e Don Anselmo ribadendo loro di non aver nessuna intenzione di partire. Ma Don Celso sembra aver nascosto un asso nella manica.

LASCIA UN COMMENTO