(video) Una Grande Famiglia 3: anticipazioni quarta puntata del 28 aprile 2015

0

Una Grande Famiglia 3 Quarta puntata anticipazioniIn prima visione TV su RAI Uno, domani, martedì 28 aprile 2015, va in onda la quarta puntata de Una Grande Famiglia, l’amatissima fiction giunta alla sua terza edizione. Qui sotto trovate le nostre anticipazioni, anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Arianna, la figlia di Leonardo, va ad abitare da suo padre. La ragazza convince Nicolò che Mattia è interessato a lui. Il ragazzo comincia a sospettare che sia vero, ma poi vede Mattia insieme ad un’altra ragazza e si convince di essersi sbagliato.

Martina, nel frattempo, ha dovuto ammettere che Raoul è il padre di Lorenzo. Ma la donna non ha alcuna intenzione di fermarsi ad Inverigo ed appena la casa di sua madre sarà venduta, partirà immediatamente. Chiara le propone di restare ancora un po’, giusto il tempo per permettere al piccolo Lorenzo di conoscere Raoul. Martina accetta.

Domenico continua a minacciare Claudia. L’ex marito pretende una grossa somma di denaro per il suo silenzio e nel frattempo, è riuscito a sottrarle le chiavi di Villa Rengoni. Stefano è entrato in terapia, ma il giovane non riesce a dimenticare Giovanna e continua a tornare nei posti che era solito frequentare con lei.

Valentina è sempre più attratta da Jamal. La ragazza parte per una gita scolastica con i suoi compagni, ma Pierluigi è talmente geloso che riesce a convincerla a tornare a casa. Ernesto, nel frattempo, mette al corrente Eleonora dell’offerta di Melissa Consoli per l’acquisto della fabbrica. I due decidono di organizzare una cena per informare gli altri componenti della famiglia in merito alle loro intenzioni.

Di ritorno a casa, Ernesto ed Eleonora sorprendono dei ladri, che nel tentativo di darsi alla fuga colpiscono l’uomo alle spalle. Eleonora sviene, ma appena si riprende si rende conto che suo marito sta molto peggio di lei.

LASCIA UN COMMENTO