Mariana Rodriguez: quasi fuori si seno nel Burlesque a Si può fare (video)

0

Mariana Rodriguez seno Si può fareIeri sera, lunedì 27 aprile 2017, su RAI Uno è andata in onda una nuova puntata di Si può fare, il talent vip show condotto da Carlo Conti. C’era una discreta attesa per la prova di Mariana Rodriguez e Pamela Prati, che ieri sera si sono sfidate a colpi di Burlesque. Alla fine ha avuto la meglio l’italianissima Pamela sull’argentina Rodriguez. Determinati i voti di Amanda Lear e Pippo Baudo, che hanno premiato un’esibizione molto elegante. Una vittoria che è un riconoscimento anche al fisico di Pamela Prati, non esattamente una ragazzina, eppure ancora al top.

A regalare un po’ di pepe alla sfida ci ha pensato Mariana Rodriguez. La modella argentina, conosciuta al grande pubblico per la sua recente partecipazione a Pechino Express, ha cercato di emulare Veronica Maya, che proprio in un programma di Carlo Conti, lo scorso autunno, era stata protagonista di un’incidente molto poco fortuito. Un fuori di seno che la Rodriguez ha cercato di replicare sul finire del suo numero, questa volta però i costumisti avevano messo in preventivo un eventuale exploit, comprendo le generose grazie della soubrette con accessorio in dotazione a sartorie televisive e comuni mercerie. Abbiamo assistito, così, ad un fuori si seno per 3/4, quel tanto che basta per attirare l’attenzione del pubblico senza scandalizzare eccessivamente i più bacchettoni.

Ma è davvero possibile nel 2015 scandalizzarsi per un seno appena accennato in TV? Personalmente ho trovato assai più imbarazzanti le reazioni da mandrillo in calore di Biagio Izzo e il commento non esattamente da gentleman di Pippo Baudo al termine della performance di Mariana Rodriguez.

LASCIA UN COMMENTO