Tiki Taka: streaming video puntata del 27 aprile 2015

0

Tiki Taka puntata 16 febbraio 2015Anche ieri sera, lunedì 27 aprile 2015, su Italia Uno, a partire dalle 23.05, si è rinnovato l’appuntamento con Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, il programma di approfondimento sportivo condotto da Pierluigi Pardo. Qui sotto entriamo nel vivo della serata, con i temi trattati in studio e gli ospiti che hanno animato il dibattito. Appena disponibile su Video Mediaset, ad integrazione dell’articolo, inseriremo anche il link per lo streaming. RIVEDI LA PUNTATA.

Puntata davvero ricchissima quella andata in onda ieri sera. Tanti, come sempre, i temi caldi. Si parte dal momento no della Roma, con la brutta sconfitta contro i nerazzurri che potrebbe costare ai giallorossi il secondo posto, che significherebbe accesso diretto alla fase a gironi di Champions League. La rinascita dell’Inter, tardiva ma comunque di buon auspicio in vista della prossima stagione. La crisi nera del Milan, con la possibile cessione del club ai cinesi. Il tracollo della Fiorentina, che sembra non saper più vincere e l’ottimo momento del Napoli. E poi i fatti incresciosi di Torino, con la bomba esplosa allo stadio. La sfida della Mole, per dovere di cronaca se la sono aggiudicata gli uomini di Ventura.

In studio, ospiti di Pierluigi Pardo e Melissa Satta: due campione del mondo: Zambrotta e Cabrini e poi Giampiero Mughini, Luca Di Bartolomei, Fanny Neguesha e Andrea Scanzi.

LASCIA UN COMMENTO