(video) Il Segreto: streaming puntata del 28 aprile 2015

0

Il Segreto puntata 28 aprile 2015Su Canale 5 questo pomeriggio, martedì 28 aprile 2015, si rinnova l’appuntamento con Il Segreto. Come nostra consuetudine, questa mattina vi sveliamo la trama della puntata di oggi. Prima, però, è il caso di fare un veloce riassunto di quanto accaduto ieri. Nel tardo pomeriggio, appena disponibile in rete, ad integrazione dell’articolo troverete anche il link per rivedere l’episodio in streaming grazie a Video Mediaset. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto riassunto puntata di ieri: lunedì 27 aprile 2015

Candela sa di potersi fidare di Aurora. Aver preso le sue difese, comunque, le è costato davvero caro. La dolce pasticcera ha dovuto prima fare i conti con lo sdegno di Tristan e poi con le minacce di Francisca, la quale le ha comunicato dei avere intenzione di raddoppiarle l’affitto. Candela non ha scelta: ho accetta le nuove condizioni, oppure dovrà andarsene da Puente Viejo.

Francisca, Intanto, è terrorizzata dal fantasma di Leon. Gonzalo, infine, è protagonista di un duro confronto con Don Anselmo e Don Celso. Il giovane sacerdote non ha nessuna intenzione di andarsene da Puente Viejo.

Il Segreto trama puntata di oggi: martedì 28 aprile 2015

Candela è più che mai convinta ad aiutare Aurora ad affermare la sua reale identità. Nel frattempo, Francisca viene tormentata dal fantasma di Leon che esige che la donna rispetti le sue ultime volontà.

Mentre Raimundo, intanto, cerca di fare del bene nel nome di Leon, Isidro confessa a Rita di avere intenzione di dire la verità ad Anibal.

LASCIA UN COMMENTO