I Nuovi Mostri di Striscia la Notizia del 28/04/2015: la caduta a Senza Parole

0

I Nuovi Mostri di Striscia la Notizia del 28 aprile 2015Ieri sera, martedì 28 aprile 2015, a Striscia la Notizia si è rinnovato l’appuntamento con I Nuovi Mostri. Apre la classifica, in settima posizione a Domenica Live, una mostruosa dichiarazione di Cristiano Malgioglio a Barbara D’Urso: “Mi hai chiamato in un momento in cui io stavo andando in un posto. Non al bagno, ma non posso dirti dove. Sei contenta adesso che finiamo a Striscia la Notizia?GUARDA IL VIDEO.

Al sesto posto, prima del derby tra Toro e Juve, il pullman dei bianconeri viene preso d’assalto dai tifosi granata: calci, spunti, sprangate, il solito campionario di amenità del tipico tifoso ultrà. Ecco perchè lo chiamano il derby della Mole, perché i carrozzieri avranno un’enorme mole di lavoro. Al quinto posto, il meglio del peggio di Italia’s got talent. Si parte con un novello Michael Jackson. Tocca poi ad un altro imitatore, questa volta di animali. Un’esibizione da cani, insomma. Al quarto posto, a Direttastadio, la pacata telecronaca di Tiziano Crudeli durante la partita, persa dal Milan, contro l’Udinese. Insomma, in questo campionato il Milan non può più dire la sua e Tiziano Crudeli nemmeno perché ha completamente perso la voce.

Al terzo posto, ad Avanti un altro un infermiere alle prese con un intervento di primo soccorso. Al secondo posto, al Maurizio Costanzo Show, viene affrontato un tema molto delicato e Vittorio Sgarbi viene seriamente redarguito dal conduttore. Sgarbi non si sarà certamente offeso per essere stato ripreso; lo cacciano e poi lo riprendono sempre. Al primo posto, oltre agli ascolti, a Senza Parole, il programma di Antonella Clerici, crollano anche gli ospiti in studio. E si fanno pure parecchio male.

LASCIA UN COMMENTO