Il Segreto: streaming video puntata pomeridiana di mercoledì 29 aprile 2015

0

Il Segreto puntata 29 aprile 2015Oggi, mercoledì 29 aprile 2015, su Canale 5 ci attende un doppio appuntamento con la seconda stagione de Il Segreto. Oltre al consueto episodio pomeridiano, andrà in onda anche una puntata in prima serata e in prima visione TV, ovviamente sempre sulla rete ammiraglia del gruppo Mediaset. Qui sotto potete leggere il riassunto di ieri e la trama dell’episodio di questo pomeriggio. Questa sera, appena disponibile su Video Mediaset, ad integrazione dell’articolo inseriremo anche il link per lo streaming. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto riassunto puntata di ieri: martedì 28 aprile 2015

Candela è sempre più convinta ad aiutare Aurora ad affermare la sua identità. Francisca, intanto, è tormentata dal fantasma di Leon che pretende che la donna rispetti le sue ultime volontà. Mentre Raimundo cerca di fare del bene in nome dell’amico scomparso, Isidro confessa a Rita di avere intenzione di raccontare tutta la verità a sua fratello Anibal. Ma la ragazza non sembra avere nessuna intenzione di permetterglielo.

Il Segreto trama puntata pomeridiana di mercoledì 29 aprile 2015

Aurora, per non aggravare ulteriormente la situazione di Candela, sembra aver deciso di lasciare Puente Viejo. Don Celso, nel frattempo, ha scoperto grazie a Donna Francisca che i racconti su Gonzalo corrispondono al vero. Emilia, infine trova un bambino abbandonato nelle vicinanze del fiume.

LASCIA UN COMMENTO