Una Grande Famiglia 3: streaming video quarta puntata del 28/04/2015

0

Una Grande Famiglia 3 Quarta Puntata streamingIn prima serata su RAI Uno, ieri, martedì 28 aprile 2015, è andata in onda la quarta puntata de Una Grande Famiglia 3, la seguitissima fiction che racconta le vicende legate alla famiglia dei Rengoni. Qui sotto trovate il riassunto. Al termine dell’articolo, appena disponibile su RAI.TV, il video in streaming della quarta puntata integrale.

Arianna, la figlia di Leonardo, si è trasferita a casa di suo padre ed immediatamente sono cominciati gli attriti con Nicolò e Laura. Martina, nel frattempo, ha ammesso che Raoul è il padre di Lorenzo. La donna però non ha nessuna intenzione di rimanere ad Inverigo. Raoul non può accettare di aver perso il figlio che ha appena ritrovato e sfoga la sua amarezza con Chiara. Quest’ultima decide di intervenire e riesce a convincere Martina a posticipare la sua partenza.

Domenico, nel frattempo, continua a minacciare Claudia, pretendendo 30 mila euro per il suo silenzio. La donna non avendo in denaro necessario, decide di dare al suo ex l’anello che le ha regalato Eleonora.

Dopo aver parlato con i suoi genitori, Stefano ha deciso di rivolgersi ad un terapista in quanto non riesce a dimenticare Giovanna. Valentina parte per una gita scolastica, ma la morbosa gelosia di Pierluigi la convince a scappare e a tornare in treno a casa. La ragazza continua a pensare a Jamal e nel frattempo decide di lasciare Pierluigi.

Ernesto rivela ad Eleonora di aver ricevuto una offerta molto allettante per la vendita della fabbrica, i due decidono di organizzare una cena nel ristorate di Raoul per mettere al corrente la famiglia dei nuovi sviluppi e per presentare ufficialmente Claudia, la quale entra di diritto in famiglia, con tutti i benefici economici che ne derivano. Gli altri figli, naturalmente, non sono entusiasti.

Domenico, nel frattempo, dopo aver sottratto le chiavi a Claudia, si introduce a villa Rengoni per rubare. Eleonora ed Ernesto, però, tornano a casa in anticipo e sorprendono il ladro in casa. Nel tentativo di fuggire, Domenico colpisce Ernesto alla testa, Eleonora per lo spavento sviene. La donna si riprende quasi immediatamente, mentre Ernesto muore all’improvviso, lasciando nello sgomento i suoi figli, che nel frattempo erano rientrati a casa per scusarsi del litigio al ristorante. Si svolgono i funerali del capofamiglia, ai quali partecipa anche Edoardo, la cui presenza sorprende tutti.

LASCIA UN COMMENTO