Una Grande Famiglia 3: video anticipazioni quinta puntata del 5 maggio 2015

0

Una Grande Famiglia 3 Quinta Puntata anticipazioniChe cosa ci attende nella quinta puntata de Una Grande Famiglia 3 che andrà in onda martedì prossimo, 5 maggio 2015? Dopo la tragica morte di Ernesto, nuovi dispiaceri attendono la famiglia Rengoni. Sopraffatti dal dolore e privi della loro guida, figli e nipoti finiranno col perdere di vista la loro identità. Qui sotto potete leggere le anticipazioni, a breve anche in formato video, direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Per il funerale di Ernesto tutta la famiglia si è ritrovata ad Inverigo. E se il ritorno di Nicoletta (Sarah Felberbaum), non provocherà alcuno stravolgimento, quello di Edoardo (Alessandro Gassmann) causerà nuovi guai. Arrivato per partecipare al funerale di suo padre, Edoardo verrà arrestato per i crimini commessi in passato e per i quali era ormai da tempo latitante.

Nel frattempo, le indagini della polizia sul furto in villa Rengoni, rapina dove il capo famiglia ha perso la vita, si concentrano su Jamal. Spaventato e senza un alibi per la notte dell’omicidio, il ragazzo egiziano se né inventerà uno e poi confesserà tutto a Valentina. Per sua fortuna, oltre alla ragazza, Jamal troverà al suo fianco anche Raoul.

Claudia, ancora sotto shock per i tragici avvenimenti appena accaduti, riceverà l’inaspettata visita di Domenico, suo ex marito, nonché assassino di suo padre Ernesto. Nel frattempo, la famiglia Rengoni ad Inverigo attende la lettura del testamento del patriarca.

LASCIA UN COMMENTO