(video) Maurizio Crozza a DiMartedì: la copertina del 28 aprile 2015

0

Crozza DiMartedì 28 aprile 2015

Anche ieri sera, martedì 28 aprile 2015, si è rinnovato su La7 l’appuntamento con DiMartedì, il talk show politico condotto da Giovanni Floris. Ad aprire la puntata, immancabile con la sua copertina satirica, è tornato Maurizio Crozza. Qui sotto alcuni estratti del suo monologo. Al termine dell’articolo il video integrale.

Renzi ha detto che se non si approva l’Italicum, né va della dignità del PD. Ora io dico, già è difficile fare la nuova legge elettorale, se adesso ci mettiamo anche a trovare la dignità del PD, diventa una mission impossibile. Ma non si potrebbe cominciare dalle cose più facili? Prima approviamo l’Italicum, portiamo la pace nel mondo, poi sconfiggiamo la fame e poi, se avanza del tempo, eventualmente, ci concentriamo sulla dignità del PD.

A mi Renzi piace, mi è simpatico. Il fatto che lui convochi tutto il PD con un messaggino a me piace. E lo capisco in parte perché Renzi non ha voglia di fare il Premier, lui vorrebbe tantissimo fare il testimonial della Tim al posto di Pif: quella degli italiani per me, è una passione speciale: passa a Renzi, 10 giga di decreti al mese a 70 euro al mese, senza scazzo alla riforma. E vorresti che questo governo non finisse mai!

LASCIA UN COMMENTO