Il Segreto: streaming video puntata di oggi: giovedì 30 aprile 2015

0

Il Segreto puntata 30 aprile 2015Anche questo pomeriggio, giovedì 30 aprile 2015, su Canale 5 si rinnova l’appuntamento con la seconda stagione de Il Segreto, la telenovela spagnola che così tanto sta appassionando il pubblico televisivo italiano. Qui sotto potete leggere la trama della puntata di oggi e il riassunto di quella di ieri. Appena disponibile in rete, ad integrazione dell’articolo, inseriremo anche il link per rivedere l’episodio in streaming grazie a Video Mediaset. Restate nei paraggi e tornate a trovarci. A più tardi! RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto riassunto puntata di ieri: mercoledì 29 aprile 2015

Raimundo si è recato a Madrid per dei documenti relativi ai terreni che Leon gli ha regalato. La vera Aurora, nel frattempo, ha deciso di recarsi da Donna Francisca per chiederle di lasciare in pace Candela. Don Celso, infine, ha intenzione di convincere Gonzalo a partire insieme a lui, facendo leva sui sensi di colpa del ragazzo. Ma Gonzalo non ha intenzione di lasciarsi condizionare, ed anzi, sta per prendere una decisione che sorprenderà tutti.

Il Segreto trama puntata di oggi: giovedì 30 aprile 2015

Aurora confida a Gonzalo di voler convincere suo padre Tristan della sua identità in maniera graduale. Nel frattempo, Rita e Isidro hanno deciso di raccontare tutta la verità ad Anibal. Emilia e Alfonso continuano ad accudire neonato che la donna ha trovato abbandonato sulla sponda del fiume, senza però denunciarne il ritrovamento.

LASCIA UN COMMENTO