Il Segreto: streaming video puntata serale di mercoledì 29 aprile 2015

0

Il Segreto puntata 29 aprile 2015Ieri sera, mercoledì 29 aprile 2015, in prima serata su Canale 5 è andata in onda una nuova, appassionante, puntata de Il Segreto, la soap opera spagnola record di ascolti, giunta alla sua seconda stagione in Italia. Qui sotto potete leggere la trama. CLICCA QUI per rivedere l’episodio in streaming grazie a Video Mediaset.

La vera Aurora (Carmen) teme che donna Francisca possa fare del male a Candela per causa sua e per questa ragione decide di affrontare la signora Montenegro per chiederle di lasciare in pace la dolce pasticcera.

Raimundo, nel frattempo, è partito per Madrid dove deve ritirare alcuni documenti relativi ai terreni che l’amico Leon gli ha donato prima di morire. Emilia, intanto, si è recata al fiume per fare il bucato, come di consuetudine e sulla riva ha trovato un neonato abbandonato all’interno di una cesta.

Candela, si reca al Jaral per recapitare una consegna a Rosario e proprio lì incontra Tristan. I due, si trovano faccia a faccia dopo il recente litigio in pasticceria e sono protagonisti di un’altra breve, ma alquanto brusca conversazione.

Don Celso chiede conferma a Donna Francisca a proposito di quanto Dolores gli ha raccontato su Gonzalo ed insiste perchè il giovane sacerdote lasci Puente Viejo per seguirlo in missione nelle Americhe. L’intenzione di Don Celso è quella di sfar leva sui sensi di colpa di Gonzalo, ma il ragazzo non cede al ricatto morale e prende una decisione tanto importante quanto inaspettata.

LASCIA UN COMMENTO