Velvet: streaming video sesta puntata del 29 aprile 2015

0

Velvet sesta puntata streamingSu RAI Uno ieri sera, mercoledì 29 aprile 2015, è andata in onda la sesta puntata di Velvet, la fiction spagnola ambientata nella Madrid degli anni Cinquanta e che narra la vicende di un grande magazzino, la Gallerie Velvet e dei personaggi che gli gravitano attorno. Qui sotto trovate la trama, al termine dell’articolo il video in streaming della puntata integrale.

Dopo aver scoperto la relazione con Max, Don Emilio ha deciso di licenziare Blanca. La notizia fa il giro del reparto e fa indignare i collaboratori della donna, che cominciano ad evitarla ed ignorarla. Blanca è sotto shock e teme che Max l’abbia solamente usata per arrivare ai suoi scopi. Dal canto suo, il giovane ha paura di perdere il posto di lavoro e per questa ragione fornisce delle dichiarazioni che rischiano di compromettere definitivamente la già complicatissima situazione di Balnca.

Clara, nel frattempo, sta per rivelare ai suoi colleghi del bacio tra Henrique e Patricia di cui lei è stata testimone. Henrique minaccia Clara per impedirle che la voce giunga all’orecchio di Barbara, la quale comincia a sospettare che l’amante di Enrique sia proprio Clara. Pedero, invece, sta facendo di tutto per cercare di convincere Rita che è lui l’uomo della sua vita.

La spedizione di Alberto ed Ana a New York, inizia col piede sbagliato, visto che la valigia che contiene i bozzetti sembra essere scomparsa. A complicare le cose, anche l’arrivo di Carlos, che ha deciso di seguire la sua fidanzata in quanto teme che la vicinanza con Alberto possa farla vacillare. Nonostante tutte queste difficoltà, alla fine Alberto ed Ana ottengono ciò che vogliono: la firma di Ortega sul contratto.

LASCIA UN COMMENTO