Le tre rose di Eva 3: streaming video venerdì 1 maggio 2015

0

Le tre rose di Eva 3 settima puntata streamingQuesta sera, venerdì primo maggio 2015, su Canale 5 va in onda la settima puntata de Le tre rose di Eva 3, la fiction record di ascolti con protagonisti Roberto Farnesi ed Anna Safroncik. Qui sotto trovate la trama. CLICCA QUI per rivedere l’episodio in streaming su Video Mediaset.

Nella scorsa puntata, Ruggero è finalmente riuscito a dare un volto alla persona che gli ha sparato. La scoperta è scioccante, ad esplodere il colpo è stata la figlia di Viola. Questo dramma ha contribuito a riavvicinare Ruggero ad Aurora, che per la prima volta lo ha chiamato “papà”. La giovane Gori, comunque, è sempre molto turbata ed Alessandro, con la forza del suo amore, sta facendo di tutto per aiutarla a superare questo difficile momento.

Edoardo, intanto, prosegue le ricerche per scoprire i misteri ancora avvolgono il suo passato. Ci sono ancora tanti ricordi che non riescono a riaffiorare. Ma sopratutto, abbiamo scoperto qualcosa di sconvolgente che riguarda il piccolo Davide. Il bambino sembra essere legato in qualche modo al dottor Maniero.

Le tre rose di Eva 3: anticipazioni settima puntata del 1 maggio 2015

Dopo essere stato sorpreso dai Carabinieri accanto al cadavere di Clara, Edoardo (Luca Capuano) ritorna ad essere il principale indiziato per il rapimento di Aurora (Anna Safroncik). La vittima è la stessa ragazza che la giovane Gori aveva incontrato a Rondici.

Di notte, Alessandro (Roberto Farnesi) sorprende Davide (Andrea Pittorino) dirigersi verso la casetta sull’albero e decide di inseguirlo. Ruggero (Luca Ward), nel frattempo, si è convinto a compiere il grande passo con Tessa (Giorgia Wurth). Presto le chiederà di sposarlo e se lei accetterà i due convoleranno a nozze.

loading...

LASCIA UN COMMENTO