(video) Il Segreto: streaming puntata di oggi, sabato 2 maggio 2015

0

Il Segreto puntata 2 maggio 2015Questo pomeriggio, sabato 2 maggio 2015, su Canale 5, a partire dalle ore 16.00, si conclude una settimana intensissima de Il Segreto. Ieri è andata in onda una puntata speciale, oggi si torna agli episodi inediti. Ci attendono novità e colpi di scena. Qui sotto potete leggere la trama. RIVEDI LA PUNTATA in streaming su Video Mediaset.

Fernando prova nuovamente a violentare Maria, la quale, però riesce a resistergli e con il suo atteggiamento costringe il depravato Mesia a desistere. Francisca, nel frattempo, ha capito finalmente che Jacinta nasconde qualcosa. Ma le due donne sono fatte della stessa pasta, non ci stupiremmo affatto se le ritrovassimo alleate, magari contro la vera Aurora o Gonzalo, nelle prossime settimane.

Isidro è sempre più combattuto. Il giovane vorrebbe dire tutta la verità a suo fratello Anibal, ma Rita non è assolutamente d’accordo. Entrambi ignorano che Anibal li ha già scoperti e sta tramando con Don Anselmo per liberarsi di Isidro una volta per tutte, facendolo arruolare nell’esercito contro la sua volontà.

Il giovane sacerdote, dopo aver respinto al mittente l’invito di Don Celso ad andare via insieme a lui, deve fare i conti che la diffidenza di suoi stessi compaesani. Emilia, invece, è sempre più determinata a tenere con sé il bambino. Anche Alfosno sembra essersi finalmente convinto. Il piccolo resterà con loro, almeno sino a quando non si sarà scoperto chi sono i suoi veri genitori.

loading...

LASCIA UN COMMENTO