Amici 2015: streaming video quarta puntata del 2/05/2015: Shaila eliminata

0

Amici 2015 Quarta PuntataIeri sera, sabato 2 maggio 2015, su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata di Amici, il Talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Ospiti della serata, e protagonisti di alcuni duetti gli allievi della scuola: Fedez, Dear, Il Volo, Jack e Marco Mengoni. Accanto alla giuria, formata da Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Bertè, quarto giudice l’attore Owen Wilson. Per quanto riguarda la competizione, la serata ha decretato l’eliminazione di Shaila. CLICCA QUI per rivedere la puntata in streaming. Qui sotto, invece, trovate la cronaca della serata.

Le prime a sfidarsi, questa volta nelle inediti vesti di ballerine, sono Emma ed Elisa. Sotto la supervisione di Claudio Cecchetto, è il coach della squadra dei Blu a prevalere. Poi si passa finalmente alla gara vera e propria, quella con protagonisti gli allievi e che vede prevalere Superstation con Marco Mengoni e The Kolors, opposti a Briga ed Il volo su Grande Amore. Nella seconda manche la situazione ritorna sulla parità che la vittoria della ballerina Virginia sulla cantate Valentina.

Nella terza prova a voto segreto, si sfidano Klaudia con Ma che freddo di Nada. I Blu rispondono con la corale di canto su Somebody to love dei Queen. Nella prova giudice, Francesco Renga fa esibire i The Kolors in italiano su Il mondo e Briga non esclusivamente sul rap su Hey Jude dei Beatles. Sono ancora i Blu a prevalere. E poi il turno di Luca contro Shaila. Al termine dell’esibizione la squadra di Elisa è largamente in vantaggio, la prima eliminata parziale è Shaila.

Emma schiera Fedez e Valentina in L’amore Eternit. Elisa risponde con Eterna dei Dear Jack in duetto con Luca che vince la sfida. Corale di ballo per la Squadra dei Bianchi per la seconda prova. I rivali ribattono con Giorgio su Arriverà di Emma e Modà. 1 a 1.

Per la terza manche, Virginia su Stranger in the night sfida Emma e Valentina sull’inedito In ogni cosa. Nella quarta manche , a prevalere un po’ a sorpresa è la ballerina Klaudia sui The Kolors. Giorgio, col ballo, e Briga chiudono la gara. I Bianchi ribaltano la situazione è portano a casa la vittoria. In ballottaggio ci finisce Virginia che ha la meglio su Shaila: è lei la quarta eliminata dell’edizione 2015 di Amici.

loading...

LASCIA UN COMMENTO