Il Segreto: anticipazioni e trame puntate dal 4 al 9 maggio 2015

0

Il Segreto anticipazioni 4 9 maggio 2015Su Canale 5, domani pomeriggio, ricomincia una settimana in compagnia della seconda stagione de Il Segreto e questa mattina, come di nostra consuetudine, vi raccontiamo cosa ci attende nei prossimi episodi, quelli che vanno dal 4 al 9 maggio 2015. L’appuntamento è fissato alle 16.20 dal lunedì al venerdì e il sabato alle 16.00. Ovviamente sempre su Canale 5.

La vera Aurora chiede a Candela quale rapporto leghi Gonzalo e Maria. Seppur titubante, la dolce pasticcera le racconta tutto. Isidro e Rita cercano di convincere in tutti i modi Anibal a farsi visitare da un dottore, ma lui non sembra avere nessuna intenzione di seguire il loro consiglio.

Don Anselmo minaccia Francisca di rivelare il segreto della confessione se non la smetterà di tormentare Raimundo. Emilia, nel frattempo, ‘battezza’ il neonato trovato al fiume con il nome di Alfonsino. Maria, però, commette una leggerezza e senza pensarci, rivela a Donna Francisca della presenza del piccolo. Fernando, nel frattempo, informa Jacinta di aver deciso di seguire il suo consiglio: ucciderà suo padre Olmo. Francisca e Jacinta, nel frattempo, si sono ormai alleate contro la vera Aurora.

Nel corso della fiera del raccolto, Jacinta, vedendo Tristan impegnato in una conversazione con Carmen (la vera Aurora), viene colta da un raptus di follia e fa crollare delle pesanti assi di legno, con il chiaro obiettivo di colpire entrambi. Gonzalo, infine, dopo mille dubbi e ripensamenti, sta valutando la possibilità di partire per la missione. Una notizia che farebbe la felicità di Fernando e Francisca, anche se nulla è stato ancora deciso.

loading...

LASCIA UN COMMENTO