Il Segreto: streaming video puntata del 3 maggio 2015

0

Il Segreto puntata  3 maggio 2015Questa sera, domenica 3 maggio 2015, su Canale 5 ci attende un nuovo episodio de Il Segreto, la soap opera spagnola record di ascolti e giunta alla sua seconda stagione in Italia. Qui sotto potete leggere la trama. Appena disponibile in rete, ad integrazione dell’articolo, troverete anche il link per lo streaming grazie a Video Mediaset. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto trama puntata del 3 maggio 2015: Francisca scopre che Carmen è la vera Aurora

I Miranar vengono derisi dagli altri abitanti di Puente Viejo, a causa di alcune vignette che sono state pubblicate sul giornale. Successivamente Hipolito è costretto ad ammettere di essere lui il responsabile e a Pedro non resta altro da fare che proibire ai cittadini di acquistare il giornale.

Olmo, nel frattempo, è appena stato scarcerato e Fernando tenta di ucciderlo come suggeritole dalla perfida Jacinta. Raimundo torna in paese e scopre di avere una nipote. Poi, l’ex locandiere viene a sapere che Alfonso ed Emilia si stanno prendendo cura di un neonato trovato nei pressi del fiume. Contrario alla loro scelta, Raimundo cerca di convincere entrambi e denunciare l’accaduto alla Guardia Civile.

Isidro e Rita hanno finalmente deciso di dire tutta la verità ad Anibal, ma quando arrivano a casa ad attendere la coppia c’è una brutta sorpresa. Francisca, dopo aver osservato attentamente alcuni atteggiamenti di Carmen, capisce che la ragazza è la vera Aurora. La signora Montenegro, tuttavia, non sembra disturbata più di tanto da questa situazione, al punto da decidere di scendere a patti con Jacinta, colei che si spaccia per sua nipote.

loading...

LASCIA UN COMMENTO