Napoli – Milan 3-0 | Telecronache Auriemma e Crudeli Direttastadio 3/05/2015

0

Crudeli Napoli MilanAllo stadio San Paolo va in scena il posticipo tra il Napoli di Rafa Benitez e l’incerottato Milan di Pippo Inzaghi. I rossoneri non hanno più nulla da chiedere a questo campionato, mentre la formazione di casa, dopo la scivolone contro l’Empoli della settimana scorsa, è chiamata al pronto riscatto per tener vivo il sogno Champions, specie dopo la mezza battuta d’arresto della Lazio. Negli studi di Direttastadio, Tiziano Crudeli e Mimmo Pesce commentano le fasi calde del match. Raffaele Auriemma, allo stadio San Paolo, è nella sua postazione di telecronaca per Calcio Premium.

Pronti-via e il Napoli ha già l’opportunità di portarsi in vantaggio. De Sciglio commette un fallo da rigore sacrosanto e il direttore di gara lo espelle pure. Dal dischetto si presenta Gonzalo Higuain, che però si fa ipnotizzare da Diego Lopez. In inferiorità numerica, i rossoneri reggono l’urto del Napoli e non rinunciano a pungere. E così lo 0 a 0 perdura sino al 70′, quando finalmente il Napoli rompe gli argini e dilaga. Nel giro di una manciata di minuti arrivano addirittura tre gol, che portano la firma di Hamsik, Higuain e Gabbiadini. Punizione severissima per il Milan.

Qui sotto trovate il video con la telecronaca di Tiziano Crudeli e Mimmo Pesce da Direttastadio. CLICCA QUI per rivedere la telecronaca di Raffaele Auriemma.

loading...

LASCIA UN COMMENTO