Squadra Mobile: streaming video terza puntata del 4 maggio 2015

0

Squadra Mobile terza puntataQuesta sera, lunedì 4 maggio 2015, su Canale 5 ci attende la terza puntata di Squadra Mobile. Nello scorso episodio, abbiamo lasciato Ardenzi e il suo team, impegnati in un’importante operazione per catturare un pericoloso latitante, che ormai da tempo si nascondeva all’interno di un campo rom della capitale. RIVEDI LA PUNTATA.

Il tutto accadeva mentre la Squadra Mobile era alle prese con altri spinosi casi arrivati in Questura. Qui sotto trovate la trama, appena disponibile in rete, ad integrazione dell’articolo, vi segnaleremo anche il link per lo streaming grazie a Video Mediaset. Restate nei paraggi e tornate a trovarci.

Squadra Mobile: trama terza puntata del 4 maggio 2015

Claudio Sabatini (Daniele Liotti), in commissariato, sta cercando un modo per far fuggire Bradic, il pericoloso latitante appena catturato dalla Squadra Mobile. L’uomo è detenuto in attesa di essere interrogato, quando un inaspettato e grave episodio si presenta in Questura. Evento che per ragioni diametralmente differenti, preoccupa Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e Claudio Sabatini (Daniele Liotti). Di che cosa si tratta?

Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e Sandro Sabatini (Antonio Catania), nel frattempo, sono alle prese con un caso che riguarda una giovane pachistana. La ragazza è stata lapidata per la strada. Isabella (Valeria Bilello), infine, deve fare i conti con le prime incomprensioni con il suo fidanzato Giulio, il quale, al termine di un litigio, la prende a schiaffi. Un gesto violento che avrà gravi ripercussioni sulla coppia.

loading...

LASCIA UN COMMENTO