Il Segreto: video anticipazioni puntata di giovedì sera, 7 maggio 2015

0

Il Segreto puntata 7 maggio 2015Giovedì 7 maggio 2015, in prima serata su Canale 5, ci attende un nuovo episodio de Il Segreto, la soap opera spagnola record di ascolti giunta alla sua seconda stagione in Italia. Al centro della trama, gli ultimi risvolti delle vicende che coinvolgono i protagonisti di Puente Viejo. Qui sotto trovate le anticipazioni, anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto anticipazioni puntata di giovedì sera: 7 maggio 2015

Francisca sta esercitando pressioni su Fernando, affinché lui e Maria le regalino al più presto un nipotino. Così il giovane Mesia si vede costretto a cospargersi il capo di ceneri per chiedere alla sua giovane moglie una seconda possibilità. Fernando giura di essere cambiato e profondamente pentito per tutto il male che le ha fatto. Maria riuscirà a perdonarlo nonostante tutto? A breve questa domanda troverà una risposta e siamo sicuri che non piacerà ai fan della soap.

Anibal è molto malato e dopo tante insistenze, si convince finalmente ad accettare il denaro ricavato da una colletta tra gli abitanti di Puente Viejo. Alfonso, Emilia, Don Anselmo e Candela, i promotori dell’iniziativa, scoprono così che nessun compaesano ha voluto donare alcunché per paura della famigerata maledizione dei Buendia.

Candela, nel frattempo, cerca di convincere Aurora a mettersi sulle tracce di suor Teresa, una monaca che in passato aveva dimostrato di essere molto affezionata a lei e che potrebbe aiutare la ragazza a convincere Tristan della sua reale identità.

loading...

LASCIA UN COMMENTO