(video) Il Segreto: Carmen rivela ad Emilia di essere la vera Aurora, la figlia di Pepa

0

Il Segreto Aurora EmiliaUn momento di grandissimo impatto emotivo attende tutti i fan de Il Segreto prossimamente. La vera Aurora, dopo aver rivelato la sua reale identità a Candela, a Gonzalo e a Tristan, senza però essere creduta da quest’ultimo, troverà il coraggio per decidersi a confessarla anche ad Emilia.

Da quando la vera Aurora è arrivata a Puente Viejo, per Jacinta sono cominciati i problemi. La somiglianza della ragazza con la defunta Pepa non è passata inosservata a nessuno. Aspetto fisico a parte, Aurora ha saputo si da subito conquistarsi l’affetto e la simpatia di alcuni dei protagonisti più amati della soap opera. Anche Maria è rimasta letteralmente conquistata da lei. Eppure, c’è ancora qualcuno che non crede alle sue parole. Si tratta della persona più importante per Aurora, suo padre. A breve, però, assisteremo ad una svolta. Tutto comincerà a causa (e per merito, dipende dai punti di vista), di Donna Francisca, la quale arriverà a sfrattare la povera Candela dalla pasticceria. Tristan le offrirà ospitalità al Jaral; a Candela ma non a Carmen, visto che l’ex soldato ritiene che la ragazza sia una bugiarda arrivata a Puente Viejo per tormentare la sua amata figlioletta.

Ci penserà Emilia ad intervenire e ad offrire un riparo in locanda alle due donne, criticando il comportamento di Tristan, completamente plagiato da Jacinta. Colpita dalle parole di Emilia, Aurora romperà gli indugi e le rivelerà la sua reale identità. Emilia non ci metterà molto a comprendere che la ragazza sta dicendo la verità, visto che fu proprio lei una delle prime a notare la straordinaria somiglianza tra la nuova arrivata e la defunta Pepa.

Emilia, su precisa richiesta di Aurora, si impegnerà a mantenere il segreto, in maniera tale da permettere alla ragazza di procedere con il suo piano, volto a smascherare una volta per tutte Jacinta agli occhi di Tristan. La cecità di quest’ultimo, tuttavia, avrà un prezzo da pagare. Ma di questo avremo modo di parlare in seguito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO