(video) Il Segreto: streaming puntata del 5 maggio 2015

0

Il Segreto puntata 5 maggio 2015Su Canale 5 questo pomeriggio, martedì 5 maggio 2015, ci attende una nuova puntata de Il Segreto. Nell’episodio di oggi assisteremo al commovente incontro tra Rosario, che ha riconosciuto in Carmen la vera figlia di Pepa, ed Aurora appunto. Tutti sembrano ormai aver scoperto la verità, l’unico ancora a non essersi reso conto chi sia veramente Jacinta è Tristan. Qui sotto potete leggere la trama, al termine dell’articolo, appena disponibile in rete, il video in streaming della puntata integrale. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto trama puntata di oggi: martedì 5 maggio 2015

Don Anselmo si reca da donna Francisca e le intima di smetterla di tormentare Raimundo. Se non lo farà, il sacerdote minaccia di violare il segreto della confessione. Fernando, nel frattempo, avverte Jacinta di aver deciso di seguire il suo consiglio. La perfida ragazzina, come certamente ricorderete, aveva suggerito al giovane Mesia di uccidere suo padre Olmo per impossessarsi di tutti i suoi beni.

Ma il momento più toccante e più atteso della puntata de Il Segreto in onda questo pomeriggio, è l’incontro tra Rosario ed Aurora. La domestica rivela alla figlia di Pepa di aver scoperto la sua reale identità. Le due si abbracciano, ma subito dopo Aurora prega Rosario di mantenere il segreto e di evitare qualsiasi altra polemica con Jacinta.

loading...

LASCIA UN COMMENTO