Juventus – Real Madrid 2-1 | la pazza esultanza di Marcello Chirico a QSVS

0

Ieri sera, negli studi di QSVS a Telelombardia, è andata in scena l’andata della semifinale di Champions League tra Juventus e Real Madrid. Come ormai tutti sapete, i bianconeri si sono imposti sugli uomini di Carlo Ancelotti per 2 a 1. E’ stata una sfida appassionante e combattuta, in cui la Juventus ha dimostrato di potersela giocare ad armi pari anche contro la squadra campione in carica del torneo.

Per una buona mezzora i bianconeri hanno fatto vedere i sorci verdi al Real. Sono bastati appena nove minuti ai bianconeri per portarsi in vantaggio grazie a Morata, lesto e bravissimo a ribadire in rete una respinta disperata di Casillas su insidiosissima conclusione del solito Carlitos Tevez. I blancos hanno comunque reagito da grande squadra e sono riusciti a trovare il pareggio nel primo tempo. Sull’1 a 1, la Juventus ha un po’ sbandato e gli spagnoli hanno rischiato di portarsi in vantaggio in più di un occasione.

Nella ripresa i bianconeri sono ritornati in campo con grinta e determinazione ed hanno saputo ritrovare il vantaggio grazie ancora una volta al determinante contributo di Tevez, che prima si è procurato il calcio di rigore e poi lo ha trasformato freddamente. Il Real Madrid ha cercato di rifarsi sotto, ha esercitato la sua massima pressione, ma si è esposto fatalmente al contropiede dei padroni di casa, che sono andati vicinissimi al 3 a 1 con Llorente. Qui sotto trovate la pazza esultanza di Marcello Chirico al fischio finale del direttore di gara. Il contributo video ci arriva direttamente da YouTube.

loading...

LASCIA UN COMMENTO