Il Segreto: streaming video puntata pomeridiana di giovedì 7 maggio 2015

0

Il Segreto puntata 7 maggio 2015Quest’oggi, giovedì 7 maggio 2015, su Canale 5 ci attende un doppio appuntamento con la seconda stagione de Il Segreto. Oltre all’immancabile episodio pomeridiano, in onda come sempre a partire dalle 16.20, ci attende anche una puntata in prima serata ed in prima visione TV, ovviamente sempre sulla rete ammiraglia del gruppo Mediaset. Al centro del racconto, ancora una volta Jacinta. La perfida ragazzina sembra ormai completamente fuori controllo ed anche Francisca ha capito che di lei non ci si può fidare nella maniera più assoluta. Qui sotto trovate la trama. Domani mattina, appena disponibile in rete, ad integrazione dell’articolo, inseriremo anche il link per rivedere l’episodio in streaming grazie a Video Mediaset. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto trama puntata di oggi pomeriggio: giovedì 7 maggio 2015

Nella puntata di ieri, Maria ha commesso una grossa leggerezza rivelando a Francisca la presenza di un neonato a casa Castaneda. Si tratta di un piccolo che Emilia ha trovato abbandonato nei pressi del fiume. La giovane donna lo ha ribattezzato: Alfonsino. Francisca, come era prevedibile, è morbosamente incuriosita dalla misteriosa comparsa del piccolo.

Jacinta, durante la fiera del raccolto, sorprende Tristan impegnato in una conversazione, apparentemente amichevole, con Carmen, la vera Aurora. La perfida ragazzina viene colta da un raptus di follia e provoca di proposito il crollo di alcune pesanti assi di legno, nel tentativo di colpire i due. Ad avere la peggio è il povero Tristan, che resta gravemente ferito nell’incidente.

loading...

LASCIA UN COMMENTO