Le Iene Show: anticipazioni e info streaming puntata del 7 maggio 2015

0

Le Iene puntata 7 maggio 2015Questa sera, giovedì 7 maggio 2015, su Italia Uno tornano Le Iene Show. Alla conduzione, anche per questa edizione troviamo Ilary Blasi e Teo Mammuccari con la partecipazione ‘fuori campo’ della Gialappa’s band. Qui sotto trovate le anticipazioni su servizi che andranno in onda a partire dalle 21.10. Vi ricordo che la puntata sarà disponibile anche in streaming sul Video Mediaset. Domani mattina, come da nostra consuetudine, vi offriremo una selezione dei servizi più interessanti della serata.

Luigi Pelazza si è recato in Albania, dove alcune donne si vestono da uomo ed hanno ottenuto il diritto di proclamarsi tale. Si impegnano a praticare l’assoluta astinenza sessuale ed in cambio hanno conquistato tutti i diritti riservati agli uomini.

Giulio Golia, invece, si è occupato della disavventura di un’incauta giovane, la quale, ha messo in vendita su internet i suoi orecchini ed è stata derubata all’interno di un campo rom. Al primo appuntamento non si è presentatato nessuno, poi la ragazza è stata invitata da uno sconosciuto a recarsi in un campo nomadi. L’uomo si è fatto dare gli orecchini, si è allontanato con una scusa e non ha fatto più ritorno.

Nina Palmieri ha raccolto la testimonianza di Luca, un giovane di 32 anni al quale è stato diagnosticato l’autismo quando aveva appena 5 anni. I genitori hanno deciso di recarsi insieme a lui negli Stati Uniti, per sottoporre il bambino ad una nuova cura, un programma di riabilitazione neurologica molto complesso e sofisticato. Un metodo quasi miracoloso, che ha permesso a Luca di conquistare la medaglia d’oro ai giochi nazionali paraolimpici.

loading...

LASCIA UN COMMENTO