Anticipazioni Temptation Island 2015: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo nel cast

0

Temptation Island 2015L’estate si avvicina ed insieme a lei sta per tornare anche Temptation Island, il reality show di Maria De Filippi condotto anche in questa seconda stagione da Filippo Bisciglia. Cominciano anche a trapelare le prime indiscrezioni relative ai concorrenti dell’edizione 2015. Entriamo nel dettaglio grazie alle nostre anticipazioni.

Nel cast di Temptation Island 2015 dovrebbero esserci anche Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne sino nella prima parte della stagione del people show ideato e condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5 a giugno.

Quella formata da Teresa e Salvatore è una delle coppie più amate dal pubblico di Uomini e Donne. I due sono stati protagonisti indiscussi della prima parte di stagione. Teresa ha scelto Salvatore, suo conterraneo, preferendolo a Fabio, attualmente sul Trono del people show di Maria De Filippi. Da buoni siciliani, sono entrambi decisamente gelosi. Teresa ha un carattere piuttosto spigoloso, la cui ruvidezza è emersa platealmente nel viaggio post scelta della coppia, definito un incubo dalla stesa Maria De Filippi.

Sono passati 5 mesi dalla scelta, Teresa e Salvatore hanno imparato a conoscersi e nella loro ultima apparizione a Uomini e Donne, hanno rivelato alla conduttrice di aver deciso di andare a vivere insieme a Roma. Temptation Island sarà un banco di prova molto duro per entrambi. Insieme a loro, un’altra coppia che potrebbe sbarcare in Sardegna, è quella formata da Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, ma in questo caso non ci sono ancora conferme.

loading...

LASCIA UN COMMENTO