Squadra Mobile: streaming video quarta puntata 11 maggio 2015

0

Squadra Mobile quarta puntataStasera, lunedì 11 maggio 2015, va in onda la quarta puntata di Squadra Mobile, la fiction che celebra il ritorno dei uno dei personaggi più amati dal pubblico di Canale 5, quello Roberto Ardenzi. Qui sotto trovate la trama. Domani mattina, ad integrazione dell’articolo, troverete anche il link per lo streaming grazie a Video Mediaset. RIVEDI LA PUNTATA.

Nell’ultimo episodio, abbiamo assistito alla grande imprudenza commessa da Marcello, l’ultimo arrivato, il quale ha sparato, uccidendolo, al criminale Bradic all’interno del commissariato. A seguito di questo evento, Marcello è scappato ed è riuscito a far perdere le proprie tracce.

Per ragioni diametralmente opposte, la fuga di Marcello preoccupa Sabatini ed Ardenzi. Il primo teme di essere smascherato, il secondo si sente responsabile per la sua scomparsa.

Successivamente Marcello si mette in contatto con Ardenzi e gli chiede di raggiungerlo nel posto dove si è nascosto. Il giovane si fida solamente di lui e vuole raccontargli cosa è realmente accaduto in commissariato. Sabatini scopre dove si trova Marcello e si reca da lui. Quando il ragazzo lo vede arrivare, terrorizzato, ruba a Roberto la pistola di ordinanza e si spara.

Il folle gesto di Marcello è un colpo durissimo per tutta la squadra e in particolar modo per Roberto, il quale si sente responsabile per quanto accaduto e si è ripromesso che non si darà pace sino a quando non riuscirà a scoprire che cosa abbia portato il ragazzo a commettere un gesto tanto estremo.

Sandro e Giacomo, nel frattempo, scoprono un giro di prostituzione gestito da cinesi. Isabella e Valeria, invece, riescono a convincere Giulia, una moglie maltratta da suo marito, a denunciare le violenze per il bene di sua figlia.

loading...

LASCIA UN COMMENTO