Una grande famiglia 3: streaming video sesta puntata del 12 maggio 2015

0

Una Grande Famiglia 3 sesta puntataQuesta sera, giovedì 12 maggio 2015, il prime time di RAI Uno ci regala la sesta puntata de Una grande famiglia, la seguitissima fiction giunta alla terza stagione. Qui sotto trovate la trama, anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube. Domani mattina, ad integrazione dell’articolo, inseriremo anche il video in streaming per rivedere la puntata integralmente. Tornate a trovarci. RIVEDI LA PUNTATA.

Una grande famiglia 3: trama sesta puntata del 12 maggio 2015

Per paura che Domenico possa far del male a lei e alla sua famiglia, Claudia decide di raccontare a sua madre Eleonora tutta la verità riguardo al suo passato, rivelandole che il suo ex non è morto. Claudia le confessa, inoltre, di aver cercato di mettersi in contatto con lei molti anni prima, ma all’appuntamento si presentò Edoardo, che le offrì del denaro per scomparire. Ad Eleonora la donna racconta di aver rinunciato a conoscerla e di essere andata via. La madre resta molto turbata dal racconto di Claudia, anche perché tutto ad un tratto, scopre che il figlio che tanto amava, Edoardo, l’ha tradita.

Proprio Edoardo, nel frattempo, sta per uscire di prigione e tutta la famiglia si prepara ad accoglierlo a braccia aperte. Il clima di festa viene bruscamente interrotto da Eleonora, che prima mette al corrente tutti delle scellerate azioni del figlio e poi comunica di avere intenzione di vendere l’azienda di famiglia. Ma Edoardo e Chiara non sono affatto d’accordo e decidono di allearsi per contrastare l’iniziativa della madre. Jamal, infine, decide di rivelare di avere una relazione con Valentina, ma subito dopo viene arrestato, nonostante sia innocente.

loading...

LASCIA UN COMMENTO