(video) Il Segreto: streaming puntata di oggi, mercoledì 13 maggio 2015

0

Il Segreto puntata 13 maggio 2015Questo pomeriggio, mercoledì 13 maggio 2015, su Canale 5 si rinnova l’appuntamento con la seconda stagione de Il Segreto. Al centro della trama, la sorprendente decisione di Mauricio, il quale prometterà fedeltà ad Alfonso, tradendo la fiducia di donna Francisca. Quest’ultima, infatti gli aveva dato precise disposizioni di indagare sul piccolo Alfonsino, richieste che, evidentemente, il capomastro non ha nessuna intenzione di assecondare. Qui sotto trovate il riassunto dell’episodio di ieri e la trama di quello di oggi. Nel tardo pomeriggio, ad integrazione dell’articolo, troverete anche il link per rivedere la puntata in streaming grazie a video Mediaset. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto: riassunto puntata di ieri: martedì 12 maggio 2015

Maria ha deciso di correre in soccorso di Candela e Carmen, la vera Aurora, recentemente sfrattate dalla sua madrina Francisca. Isidro e Rita, intanto, hanno nuovamente discusso a proposito del loro amore impossibile. Gonzalo, nel frattempo, ha riunito la sua famiglia al Jaral per comunicare la sua decisione di lasciare il sacerdozio.

Il Segreto: trama puntata di oggi: mercoledì 13 maggio 2015

Hipolito e Pedro proseguono i loro studi sul comportamento delle zanzare. I due novelli scienziati hanno la sciagurata idea di liberare gli insetti all’interno dell’emporio, per poterne studiare il comportamento in libertà, senza per forza doversi recare al monte. La loro iniziativa, però, non piace affatto a Dolores, che scatena le sue ire su entrambi. Mauricio, nel frattempo, è stato incaricato da donna Francisca di indagare per scoprire chi siano i veri genitori del piccolo Alfonsino. Ma il capomastro questa volta tradisce la sua padrona, si reca da Alfonso e gli promette che si schiererà dalla sua parte, informandolo preventivamente delle macchinazioni di Francisca.

loading...

LASCIA UN COMMENTO