Crozza nel paese delle meraviglie: streaming video puntata del 15

0

Crozza nel Paese delle meraviglie del 15 maggio 2015Questa sera, venerdì 15 maggio 2015, su La7 si rinnova l’appuntamento con Crozza nel paese delle meraviglie e come di consuetudine, questa mattina siamo pronti a anticiparvi quello che vedremo questa sera sul palco, a partire dalle 21.10. Vi ricordo che domani mattina, ad integrazione dell’articolo, inseriremo anche il video in streaming della puntata integrale. Restate nei paraggi e tornate a trovarci.

Dopo la copertina andata in onda a DiMartedì, il comico genovese torna davanti alle telecamere di La7, con una nuova, imperdibile, puntata di Crozza nel paese delle meraviglie. In primo piano la strettissima attualità politica. Dopo il messaggio realizzato da Matteo Renzi in difesa del suo progetto di leggi sulla scuola, è facile aspettarsi che anche Crozza tornerà sull’argomento, chi lo sa, forse lo vedremo davanti ad una lavagna con tanto di gessetti colorati, nel suo immancabile Renzi Show, a scimmiottare la performance del Presidente del Consiglio. Ma anche l’incursione di Beppe Grillo all’assemblea Eni potrebbe regalare al comico genovese più di una spunto, così come la questione legata ai vitalizi, che ha già messo in ansia il mitico senatore Antonio Razzi la scorsa settimana.

Si tornerà certamente a parlare di Expo, argomento che in tempi di Par Condicio non fa mai male. Ma questa è stata anche la settimana del discorso del Presidente Mattarella al salone del libro, Crozza potrebbe aver confezionato uno sketch presidenziale appositamente la l’occasione. Questo e tanto altro sarà al centro della puntata di Crozza nel paese delle meraviglie di stasera.

loading...

LASCIA UN COMMENTO