Il Segreto: streaming video puntata di venerdì 15 maggio 2015

0

Il Segreto puntata 15 maggio 2015Questo pomeriggio, venerdì 15 maggio 2015, su Canale 5 va in onda l’ultimo appuntamento della settimana de Il Segreto, la soap opera spagnola record di ascolti, che anche in questa seconda stagione sta calamitando l’attenzione del pubblico da casa. Al centro della trama, l’arrivo di Gonzalo al Jaral. Qui sotto potete leggere il riassunto dell’episodio di ieri e la trama di quello di oggi. Domani mattina, ad integrazione dell’articolo, vi segnaleremo anche il link per lo streaming grazie a Video Mediaset. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto riassunto puntata di ieri: giovedì 14 maggio 2015

Tristan e Jacinta si sono recati in pasticceria. Con un tempismo perfetto (ed anche sospetto), i due sono arrivati nello stesso momento in cui il postino ha consegnato ad Aurora la foto, che quest’ultima aveva chiesto alla suora del collegio di farsi spedire dalla Svizzera. Immagine che avrebbe dovuto dissipare ogni dubbio sulla reale identità di Aurora, ma che invece Jacinta è riuscita a falsificare.

Il Segreto trama puntata di oggi: venerdì 15 maggio 2015

Dopo aver deciso di lasciare il sacerdozio, per Gonzalo è arrivato il momento di congedarsi da Don Anselmo e trasferirsi al Jaral, dove ad attenderlo c’è suo padre Tristan, ma anche Jacinta. Come abbiamo visto ieri, la perfida ragazzina, grazie all’aiuto di Francisca, è riuscita a falsificare la foto che avrebbe dovuto permettere ad Aurora di dimostrare la sua reale identità a suo padre. Rosario, nel frattempo, ha chiesto spiegazioni alla centralinista a proposito di quanto accaduto nella telefonata di Aurora.

loading...

LASCIA UN COMMENTO