Striscia la Notizia: Tapiro d’oro a Marco Foroni per il “vaffa” ad Arrigo Sacchi

0

Striscia Tapiro ForoniMercoledì sera su Canale 5 il popolo bianconero ha vissuto un sogno. La Juventus è riuscita nell’impresa di fermare il Real Madrid, conquistando la finale di Champions League. In collegamento con il Santiago Bernabeu, c’era anche Marco Foroni, che insieme ai suoi ospiti ci ha accompagnati nel post partita. Un piccolo incidente, però, ha caratterizzato lo speciale di Canale 5. In collegamento con lo studio, il tecnico Max Allegri stava concludendo la sua intervista. GUARDA IL VIDEO.

Marco Foroni era pronto a passare la linea al match winner dell’incontro: Alvaro Morata. A ritardare l’ingresso in scena dell’attaccante spagnolo ci si è messo Arrigo Sacchi, la cui analisi fuori tempo massimo ha scombussolato i piani di Marco Foroni. Credendo di non essere ripreso, il conduttore ha mandato letteralmente a quel paese l’opinionista, ex profeta del 4-4-2.

Foroni si è accorto della gaffe quasi immediatamente ed ha cercato di giustificare il suo gesto di stizza, attribuendo il suo nervosismo a dei fastidiosi insetti e zanzare in giro per lo studio. Le immagini hanno fatto il giro della rete, della vicenda se ne è occupata anche Striscia la Notizia nella puntata di ieri, quando Valerio Staffelli ha consegnato a Marco Foroni un meritatissimo Tapiro d’oro. Il conduttore ha cercato di sdrammatizzare e poi si è scusato con i telespettatori per il gesto inopportuno.

loading...

LASCIA UN COMMENTO