The Voice of Italy 3: streaming video puntata del 15 maggio 2015

0

The Voice of Italy puntata 15 maggio 2015Stasera, venerdì 15 maggio 2015, su RAI Due va in onda una nuova puntata di The Voice of Italy, il talent show che si prefigge l’ambizioso obiettivo di scovare la voce più bella d’Italia, condotto anche in questa terza edizione da Federico Russo. Si tratta del terzo live che vedrà protagonisti i 12 concorrenti rimasti in gara. Qui sotto entriamo nel vivo della serata, vi ricordo che domani mattina, ad integrazione dell’articolo, inseriremo anche il video in streaming della puntata integrale. RIVEDI LA PUNTATA.

Le 12 voci rimaste in gara, anche in questa nuova puntata di The Voice 2015, saliranno sul palco e si esibiranno dal vivo. Le loro performance, accompagnate da una band di 12 elementi, saranno impreziosite da scenografie spettacolari. Solamente due concorrenti per squadra si garantiranno l’accesso al prossimo live: uno sarà scelto dal coach di appartenenza, l’altro sarà salvato dal pubblico, attraverso l’ormai rodato meccanismo del televoto.

Ospiti in studio, della puntata di The Voice of Italy 3 in onda questa sera, l’attore americano Robert John Davi e Franz Sanchez che proporrà un medley dedicato al leggendario Frank Sinatra.

I team di The Voice 2015

TEAM FACH: Chiara Dello Iacovo (nata a Savigliano Cuneo, vive ad Asti), Fabio Curto (nato ad Acri, Cosenza, vive a Bologna), Sarah Jane Olog (nata a Rimini vive a Roma).
TEAM NOEMI: Keeniatta (Desirie Beverly Baird nata in Sudafrica a Germiston, vive a Ischia, Napoli), Thomas Cheval (Ferrara), Andrea Orchi (Roma).
TEAM J-AX: Maurizio Di Cesare (Cagliari), Carola Campagna (Triuggio, Monza Brianza), Sara Vita Felline (Matino, Lecce).
TEAM PELÙ: Marco De Vincentiis (nato a Napoli, vive a Roma), Roberta Carrese (Venafro, Isernia), Ira Green (Arianna Carpentieri di Villaricca, Napoli).

loading...

LASCIA UN COMMENTO