(video) Le Iene Show: I sogni di Angelo Duro: “il delinquente” | Ultima puntata 14/05/2015

0

I sogni di Angelo ultima puntataIeri sera, giovedì 14 maggio 2015, su Italia Uno è andata in onda l’ultima puntata de Le Iene Show, il programma condotto da Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa’s band. Nelle anticipazioni di ieri abbiamo commesso l’imperdonabile errore di non menzionare Angelo Duro, che si è materializzato per l’ultimo appuntamento della stagione ne “I sogni di Angelo“. GUARDA IL SERVIZIO.

L’inviato è tornato a vestire i panni del delinquente, un personaggio poco raccomandabile che si diverte a spaventare le persone che incontra sul suo cammino. Le prime vittime di Angelo Duro sono dei ragazzi, costretti a darsela a gambe, inseguiti da questo losco figuro. Ma il delinquente voleva mettere la testa a posto, deluso per la reazione della gente, è ritornato sulla cattiva strada. E così lo abbiamo rivisto cadere nelle solite, vecchie e cattive abitudini. E’ tornato a rubare in un negozio di abbigliamento, arrivando persino a minacciare un povero cliente, reo di aver avvertito il titolare del furto in atto.

Il delinquente si è diretto poi al parco, dove ha importunato una giovane studentessa su una panchina, poi ha pensato bene di espletare i suoi bisogni, sempre al parco, alle spalle di una coppietta di innamorati. Dulcis in fundo, ha indossato una tutina rosa ed ha cominciato a sgambettare come una ballerina di danza classica.

loading...

LASCIA UN COMMENTO