Biagio Izzo vince Si può fare 2: il video del verdetto nella finale

0

Si può fare vince Biagio IzzoIeri sera, lunedì 20 maggio 2015, su RAI Uno è andata in onda l’ultima puntata di Si può fare, il varietà condotto da Carlo Conti, giunto alla seconda edizione.

Si chiama Biagio Izzo in vincitore di Si può fare 2. Il comico napoletano raccoglie l’eredità di Maddalena Corvaglia, trionfatrice della prima edizione del varietà di Carlo Conti. In finale Biagio Izzo ha sbaragliato la concorrenza di due temibili rivali: Matilde Brandi e Tommaso Rinaldi, rispettivamente seconda e terzo classificato. Proprio la Bandi è stata la vincitrice dell’ultima puntata di Si può fare, avendo la meglio di Costanza Caracciolo nella prova della Water Ball.

Nelle retrovie, ancora ultima piazza per Cipollini a quota sette punti. Dopo l’ex campione di ciclismo, la soubrette brasiliana Juliana Moreira, l’ex Velina Costanza Caracciolo, la modella venezuelana Mariana Rodriguez, Pamela Prati, Friscia, Perez, e Fiona May (oltre ai già citati) Tommaso Rinaldi, Matilde Bandi e Biagio Izzo.

Il comico napoletano, dopo qualche anno di assenza, ha ottenuto il suo grande riscatto su RAI Uno. Biagio Izzo era stato esiliato dalla RAI, sorte capitata a molti partner televisivi di Paola Perego. Per l’ultima puntata Biagio Izzo si è esibito con il suo cavallo di battaglia, quello di Harry Potter, ma si è dimostrato assolutamente all’altezza della situazione anche nel ber numero di Soud Karate.

loading...

LASCIA UN COMMENTO