The Voice of Italy 3: streaming video puntata semifinale del 19 maggio 2015

0

The Voice 3 semifinaleQuesta sera, martedì 19 maggio 2015, su RAI Due va in onda la semifinale di The Voice of Italy 3. Siamo arrivati, così, al quarto Live condotto da Federico Russo. L’appuntamento è fissato, come di consuetudine, su RAI Due a partire dalle 21.10. Domani mattina, ad integrazione dell’articolo, troverete anche il video in streaming della puntata integrale. RIVEDI LA PUNTATA.

Ci avviciniamo a grandi passi alla conclusione della terza stagione di The Voice of Italy 2015. Le otto voci rimaste in gara, due per ogni squadra, sono pronte a darsi battaglia per aggiudicarsi i quattro posti disponibili per la finale del talent show di RAI Due, che andrà in onda la prossima settimana.

Ma qual’è il meccanismo della semifinale? I due concorrenti ancora in gioco di ciascun team si sfideranno; il coach di appartenenza attribuirà 60 punti in totale, 40 al concorrente preferito, 20 all’altro. Il pubblico, invece, esprimerà il proprio parere attraverso il rodato meccanismo del televoto. La somma di queste due votazioni decreterà il vincitore, colui che conquisterà un posto in finale. Vi ricordo che questa sera, le voci rimaste in gara presenteranno per la prima volta i loro inediti. Ospiti della semifinale di The Voice of Italy 2015: il cantante R’n’B Jason Derulo il dj producer Robin Schulz e il cantautore giramondo Alvaro Soler.

I TEAM DI THE VOICE 2015

TEAM NOEMI: Keeniatta (Desirie Beverly Baird nata a Germiston in Sudafrica, vive a Ischia, Napoli) e Thomas Cheval (Ferrara)

TEAM FACH: Sarah Jane Olog (nata a Rimini vive a Roma) e Fabio Curto (nato ad Acri, Cosenza, vive a Bologna)

TEAM PELÙ: Ira Green (Arianna Carpentieri di Villaricca, Napoli e Roberta Carrese (Venafro, Isernia).

TEAM J-AX: Sara Vita Felline (Matino, Lecce) e Carola Campagna (Triuggio, Monza Brianza).

loading...

LASCIA UN COMMENTO