(video) Amici 23/05/2015: Virginia Raffaele imita di nuovo la criminologa Roberta Bruzzone

0

Buzzone Raffaele imitzioneL’ultima volta che ha portato in scena la sua parodia, è stata querelata da parte della diretta interessata. Ma Virginia Raffaele non è tipa da lasciarsi intimorire e ieri sera, nel corso della puntata di Amici 14 di sabato 23 maggio 2015, ha sfidato Roberta Bruzzone, imitandola nuovamente. Chissà come l’avrà presa la permalosa criminologa. La Bruzzone aveva deciso di ribellarsi alla imitazione di Virginia Raffaele, preannunciando azioni legati attraverso Twitter. Secondo la criminologa, la parodia realizzata dalla comica romana sarebbe offensiva e lesiva della sua professionalità. Anche noi avevamo commentato la vicenda, non ci sembra il caso di tornarci su oggi. Ieri, comunque, Virginia Raffaele era in grande forma, la querela deve averla galvanizzata, perché ci ha regalato dieci minuti di assoluto intrattenimento.

Per quanto riguarda la gara, la settimana puntata di Amici 2015 ha decretato l’eliminazione di Valentina. La squadra dei Bianchi capitanata da Emma Marrone ha perso entrambe la manche. Tra gli ospiti della puntata, in veste di quarto giudice è arrivata la cantautrice Fiorella Mannoia, mentre Malika Ayane e i Tiromancino hanno duettato insieme agli allievi della scuola.

Qui sotto potete rivedere l’incursione di Virginia Raffaele nei panni della criminologa Roberta Bruzzone, andata in scena nella settima puntata di Amici 14, di sabato 23 maggio 2015.

loading...

LASCIA UN COMMENTO