Una Grande Famiglia 3: streaming video ultima puntata del 26 maggio 2015

0

Una Grande Famiglia ultima puntataQuesta sera, martedì 26 maggio 2015, su RAI Uno va in onda l’ottava ed ultima puntata de Una Grande Famiglia, la seguitissima fiction giunta alla sua terza stagione. Qui sotto trovate la trama, anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube. RIVEDI LA PUNTATA.

Claudia ora sa che è stato Domenico ad uccidere Ernesto. Raoul, invece, deve chiarire la sua posizione con Martina, perché lei vorrebbe che tornassero insieme e utilizza suo figlio Lorenzo come strumento di ricatto. Ma Raoul è innamorato di Chiara, la quale, cerca di convincere Martina a restare ad Inverigo per permettere al piccolo di stare anche con suo padre.

Claudia, nel frattempo, dopo il malore deve essere operata, ma prima decide di recarsi da Edoardo per informarlo su Domenico, sperando che il fratello sia in grado di fermare il suo ex marito una volta per tutte. Raoul e Laura, dopo aver scoperto la verità, si rivolgono alle autorità. La polizia, però, non sembra credere alle dichiarazioni di Claudia, mentre Edoardo studia un piano per incastrare Domenico.

Jamal, invece, è tornato in libertà ed ora bisogna capire quali sviluppi prenderà la sua relazione con Valentina. Edoardo contatta di nascosto Domenico, dicendogli che Claudia è morta e lo convoca con il pretesto di volergli consegnare il denaro che aveva chiesto alla sua ex.

Eleonora, nel frattempo, ha preso una decisione a proposito del futuro della fabbrica di famiglia. Per scoprire se deciderà di affidarla ad uno dei suoi figli, oppure venderla al miglior offerente, dovremo attendere la messa in onda dell’ultimo episodio della terza stagione de Una Grande Famiglia.

loading...

LASCIA UN COMMENTO