Il Segreto: streaming video puntata di oggi, lunedì 1 giugno 2015

0

Il Segreto 1 giugno 2015Questo pomeriggio, lunedì 1 giugno 2015, a partire dalle 16.20, su Canale 5 ci attende il primo episodio della settimana de Il Segreto. Al centro della trama della puntata odierna, la furiosa reazione di donna Francisca alla scoperta che suo figlio Tristan ha regalato la pasticceria a Candela. La signora Montenegro si scaglierà anche contro Fernando, reo di non aver impedito che la cessione della pasticceria a Candela. Ma oggi assisteremo anche alla felice conclusione della storia che vede protagonisti Nieves e il piccolo Alfonsino. Qui sotto trovate la trama, poco dopo la messa in onda, ad integrazione dell’articolo, troverete anche il link per lo streaming. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto trama puntata di oggi: lunedì primo giugno 2015

Francisca è furiosa con suo figlio Tristan ed anche con Fernando, dopo aver scoperto che la nuova proprietaria della pasticceria è proprio Candela. Per la donna si tratta di un affronto imperdonabile. Francisca pretende che Fernando si occupi della faccenda e faccia di tutto per annullare la vendita.

Don Diego, nel frattempo, è tornato a Puente Viejo e finalmente si rende contro del grave errore che avrebbe commesso rinchiudendo il piccolo Alfonsino in orfanotrofio. E così l’uomo riabbraccia suo figlia e suo nipote e finalmente insieme e sereni lasciano per sempre Puente Viejo. Emilia è affranta, ma al tempo stesso è consapevole che per il piccolo la soluzione migliore sia quella di restare insieme a sua mamma

loading...

LASCIA UN COMMENTO