(video) Il Segreto: anticipazioni puntate da lunedì 1 a sabato 6 giugno 2015

0

Il Segreto anticipazioni giugno 2015

Quest’oggi, primo giugno 2015, su Canale 5 ricomincia una settimana in compagnia della seconda stagione de Il Segreto. L’orario estivo varia leggermente rispetto a quello a cui siamo abituati nel resto della stagione. L’appuntamento è fissato dal lunedì al venerdì alle ore 16.20, come di consuetudine, mentre il sabato Il Segreto cambia collocazione, non più alle 16.00, ma alle 19.00. Qui sotto trovate le anticipazioni, anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto anticipazioni e trame puntate dal primo al 6 giugno 2015

Francisca, dopo aver scoperto che suo figlio Tristan ha donato la pasticceria a Candela, va su tutte le furie. La signora Montenegro se la prende anche con Fernando e gli ordina di trovare un modo per annullare la vendita.

Don Diego, fortunatamente, si rende conto dell’imperdonabile errore che avrebbe commesso nel rinchiudere suo nipote in orfanotrofio e insieme a sua figlia Nieves e Alfonsino lascia Puente Viejo. Emilia è triste per essere stata costretta a dire addio al bimbo, ma è consapevole che per Alfonsino la soluzione più giusta sia stare con la sua famiglia.

Le nozze tra Anibal e Rita, nel frattempo, si avvicinano sempre di più. Isidro sarà il loro testimone. Anibal, successivamente, è costretto a partire per Villamanrique. Durante la sua assenza Rita confessa a Don Anselmo di essere ancora innamorata di Isidro.

Mariana, invece, vuole che Nicolas le riveli come fa a conoscerla, e lui le promette di darle una spiegazione il giorno dopo. Fernando, intanto, si reca in carcere per ritirare il cadavere di suo padre, ma una volta arrivato, rimane molto sorpreso nel constatare che Olmo non è affatto morto come sui pensava.

Hipolito vende a suo padre i biglietti per il ballo in cambio di 50 pesetas. Quintina, invece, ha deciso di prestare il suo abito da sposta a Rita, ma Dolores quando lo viene a sapere va su tutte le furie.

A Puente Viejo, nel frattempo, gli abitanti continuano a malignare sul conto di Tristan e Candela. Aurora e Gonzalo informano il padre dei pettegolezzi che girano in paese. I due sono convinti che Tristan desideri sposare Candela ma che non abbia il coraggio di confessare quello che prova per lei. E visto che Tristan non si decide, ci pensa Candela a prendere l’iniziativa e gli chiede di diventare suo marito. L’ex soldato accetta con gioia.

loading...

LASCIA UN COMMENTO