Beautiful: streaming video puntata di martedì 2 giugno 2015

0

Beautiful puntata 2 giugno 2015Questo pomeriggio, martedì 2 giugno 2015, su Canale 5 si rinnova l’appuntamento con Beautiful. Al centro della trama ancora la storia d’amore tra Deacon e Quinn. I due, infatti, molto presto convoleranno a nozze. Qui sotto trovate la trama, appena disponibile su Video Mediaset, ad integrazione dell’articolo, inseriremo anche il link per rivedere l’episodio di oggi in streaming. RIVEDI LA PUNTATA.

Beautiful trama puntata di oggi: martedì 2 giugno 2015

Deacon, come abbiamo visto nelle precedenti puntate, ha chiesto alla Fuller di sposarlo. Nell’episodio di oggi, vedremo Deacon cercare di tranquillizzare Quinn in merito al suo rapporto con Brooke. Quest’ultima, però, continua a pensare a lui e al bacio che recentemente si sono scambiati. Brooke è convinta che presto presto l’attrazione che Deacon prova per Quinn svanirà e lui tornerà ancora una volta da lei.

Sotto i riflettori anche la relazione tra Ridge e Caroline. Il loro rapporto va a gonfie vele, anche se Caroline soffre nel vedere che Steffy non è ancora riuscita ad accettarla. Ridge cerca di tranquillizzarla, spiegandole che sua figlia ormai è partita. Poi le racconta anche il piano di Liam, il quale sembra determinato a togliere la Forrester dalle mani di Rick. Quest’ultimo, infatti, si sta dimostrando sempre più dispotico e crudele nei confronti di tutti.

loading...

LASCIA UN COMMENTO