Il Segreto: video streaming puntata di martedì 2 giugno 2015

0

Il Segreto puntata 2 giugno 2015Il Segreto torna anche questo pomeriggio, martedì 2 giugno 2015, per una nuova ed appassionante puntata. L’appuntamento, come di consuetudine, è fissato per le 16.20 su Canale 5. Al centro della trama di oggi troveremo Fernando. Il giovane Mesia, infatti, sta per ricevere una notizia sconvolgente che riguarda suo padre Olmo. Sotto i riflettori, anche la relazione tra Candela e Tristan. Sembra che il loro rapporto stia finalmente per decollare. Qui sotto trovate la trama, nel corso del pomeriggio l’articolo sarà aggiornato con il link per rivedere l’episodio in streaming grazie a Video Mediaset. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto trama puntata di oggi: martedì 2 giugno 2015

Emilia è molto triste a causa della partenza di Alfonsino. La donna, senza dire nulla a nessuno, scompare nel nulla. Dove sarà finita Emilia? Maria, nel frattempo, sta iniziando ad aprire gli occhi su Francisca. La giovane vede la crudeltà nei gesti della sua madrina e comincia a temere che la donna possa essere davvero così cattiva come tutti la dipingono.

Fernando si reca in prigione per ritirare il corpo di suo padre, ma ad attenerlo c’è una notizia sconvolgente. Nel frattempo, il matrimonio tra Anibal e Rita è ormai alle porte. Isidro farà loro da testimone, Quintina ha deciso di prestare alla futura sposa il suo abito nuziale, ma Dolores va su tutte le furie appena lo viene a sapere.

In paese, intanto, gli abitanti non fanno altro che spettegolare su Candela e Tristan. Secondo alcune voci, i due sarebbero addirittura amanti. Aurora e Gonzalo informano il padre delle chiacchiere che circolano tra gli abitanti di Puente Viejo. Entrambi sono convinti che Tristan provi qualcosa per Candela, ma che non abbia il coraggio di ammetterlo.

LASCIA UN COMMENTO