Un posto al sole: streaming video puntata di martedì 2 giugno 2015

0

Un posto al sole puntata 2 giugno 2015Questa sera, martedì 2 giugno 2015, su RAI Tre si rinnova l’appuntamento con la soap opera Un posto al sole. Sotto i riflettori, l’ennesima furbata di Andrea, la bravata del giovane Patrizio ed il difficile rapporto tra Sandro e suo padre Roberto Ferri. Qui sotto trovate la trama. Domani mattina, appena disponibile in rete, ad integrazione dell’articolo inseriremo anche il video per rivedere l’episodio integrale in streaming. Restate nei paraggi e tornate a trovarci. A più tardi.

Un posto al sole trama puntata di oggi: martedì 2 giugno 2015

Per l’ennesima volta, Andrea cerca di fare il furbo alle spalle di qualcun altro, ma questa volta viene pizzicato in fallo. Ciò determina una punizione ai suoi danni tanto inaspettata, quanto difficile da metabolizzare.

Al centro della trama ancora il difficile rapporto tra Sandro e suo padre, il quale, non accetta l’omosessualità del ragazzo. Roberto Ferri non approva la relazione di suo figlio con Claudio e proprio per questa ragione ha deciso di cacciarlo di casa. Sandro non si è piegato al volere di suo padre ed ora si trova a dover fare i conti con le prime difficoltà del vivere da soli. Sandro sarà quindi costretto a mettere da parte l’orgoglio e a chiedere un aiuto economico a suo padre.

Patrizio, infine, è ancora innamorato di Asia. Il suo desiderio di riconquistarla, mescolato a quello di sentirsi grande, lo sta per spingere a commettere una bravata. Per scoprire di cosa si tratta non ci resta che attendere la puntata di Un posto al sole in onda questa sera.

loading...

LASCIA UN COMMENTO