Il Segreto: streaming video puntata di oggi, mercoledì 3 giugno 2015

0

Il Segreto puntata 3 giugno 2015Anche questo pomeriggio, mercoledì 3 giugno 2015, su Canale 5 si rinnova l’appuntamento con la seconda stagione de Il Segreto. Al centro della trama, la sconvolgente scoperta di Fernando e gli inevitabili effetti sul giovane Mesia. Ora che suo marito ha scoperto che Olmo è ancora vivo, Maria teme che Fernando possa tornare sui suoi passi e far saltare l’accordo per l’annullamento del matrimonio. Le nozze tra Anibal e Rita, intanto, si avvicinano sempre di più anche se la giovane continua ad amare Isidro. Qui sotto potete leggere la trama della puntata di oggi. L’articolo sarà integrato con il link per lo streaming, appena disponibile su Video Mediaset. Restate nei paraggi. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto trama puntata di oggi: mercoledì 3 giugno 2015

Emilia è tornata alla sua vita di tutti i giorni. Essere stata costretta a dire addio al piccolo Alfonsino, comunque, la rende molto triste.

Fernando, nel frattempo, rivela a Maria che suo padre Olmo è ancora vivo ed ora la ragazza teme che ciò possa indurre suo marito a rivedere l’accordo raggiunto per l’annullamento del loro matrimonio. Fernando però la rassicura a tal proposito, spiegandole di avere intenzione di rispettare la parola data. In realtà il ragazzo sta segretamente progettando di uccidere Maria.

Rita, nel frattempo, confessa a Don Anselmo di essere ancora innamorata di Isidro. Tristan, invece, vorrebbe chiedere a Candela di sposarlo, ma non trova il coraggio per farlo. Per questa ragione, Aurora decide di intervenire.

loading...

LASCIA UN COMMENTO