Il Segreto: video anticipazioni puntate da lunedì 8 a sabato 13 giugno 2015

0

Il Segreto anticipazioni giugno 2015Lunedì 8 giugno 2015, su Canale 5 partirà una nuova settimana in compagnia della seconda stagione de Il Segreto, che si concluderà sabato 13 giugno 2015, con l’imperdibile episodio preserale. Scopriamo la trama delle prossime puntate grazie alle nostre puntuali anticipazioni, anche in formato video dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto anticipazioni e trame puntate dall’8 al 13 giugno 2015

Fernando viene ricoverato d’urgenza in ospedale, dopo essere rimasto vittima di un terribile incidente. A Puente Viejo, nel frattempo, fa la sua ricomparsa Soledad. Il suo ritorno, non passerà certamente inosservato. Durante la sua assenza, infatti, la figlia di Francisca si è sposata con un uomo di colore. Dettaglio non trascurabile considerata la Spagna di quei tempi.

Fernando versa in gravissime condizioni e Maria non può fare a meno che sentirsi in colpa. La ragazza non sa che l’incidente nel quale è rimasta coinvolta e in cui il giovane Mesia è rimasto gravemente ferito, altro non era che una trappola dello stesso Fernando. Il diabolico piano del ragazzo, purtroppo per lui, gli si è ritorto contro. Francisca, ignara di tutto, impedisce a Tristan e ai suoi figli di far visita a Maria.

Don Anselmo, nel frattempo, indaga sul misterioso ritorno di Soledad. La ragazza, però, preferisce parlare con sua madre, alla quale fa una rivelazione scioccante. E così Francisca viene a sapere che sua figlia si è spostata. Lo sconcerto iniziale lascia presto spazio alla curiosità di conoscere suo genero. La ragazza, nel frattempo, ha modo di incontrare la vera Aurora.

Maria si trova sola, segregata in casa e Gonzalo è frustrato per non poterle stare accanto. Rita, nel frattempo, si dimostra sempre molto accondiscendente nei confronti di Isidro e il suo comportamento irrita non poco Anibal.

Mauricio, infine, scopre che Fernando voleva uccidere Maria ma non fa in tempo a riferirlo a Francisca, perchè la signora Montenegro è costretta a correre in ospedale. Le condizioni di Fernando, infatti, stanno precipitando; il giovane è ormai in fin di vita.

loading...

LASCIA UN COMMENTO